Formazione 2015

Formazione 2015

sabato 27 ottobre 2012

Cambio di comando



Giovedì 25 Ottobre, si è svolta, presso l’hangar della Pattuglia Acrobatica Nazionale "Frecce Tricolori" la cerimonia di passaggio del Comando, tra il Colonnello Marco Lant, Comandante uscente, e il Maggiore Jan Slangen, Comandante subentrante.
Alla cerimonia hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Regione Friuli Venezia Giulia.




Il Tenente Colonnello Lant, nel suo discorso, ha espresso l’emozione dei numerosi anni trascorsi nella Pattuglia Acrobatica Nazionale, iniziati nel 2000 come gregario, poi come Capo formazione e infine, dal 2010, quale Comandante.
Ha ringraziato tutti (colleghi, superiori e cittadini , istituzioni ed enti) per la dedizione, il supporto e la vicinanza che dimostrano nei confronti della PAN.


Nell’assumere il comando, il Maggiore Slangen, 21° Comandante delle "Frecce Tricolori", ha augurato ancora maggiori fortune al Comandante uscente e ha ringraziato i vertici della Forza Armata che hanno voluto affidargli questo prestigioso incarico. Inoltre ha voluto sottolineare la grande professionalità degli uomini che si appresta a comandare, e di come essi stessi siano una vera squadra fatta di tante differenti professionalità.


Nessun commento:

Posta un commento