Formazione 2015

Formazione 2015

sabato 28 agosto 2010

Pescara, 31 luglio 2010 - terza parte - l'esibizione

Siamo al giorno dell'esibizione. La mattinata è piovosa, ma le previsioni per il pomeriggio sono buone.
Siamo davanti al "Tempio Sacro" a chiacchierare "tra amici".









Queste persone sono di una gentilezza a cortesia unica. I sorrisi che ci hanno concesso non erano solo per gli scatti fotografici, ma per ogni parola scambiata.

Ma passiamo al pomeriggio. Il tempo è molto migliorato e l'esibizione si terrà. Nel frattempo che ci si prepara gli scatti continuano







 


Intanto è tutto pronto.... il Comandante è in biga e l'esibizione stà per avere inizio





Il Comandante si gira in direzione dell'Aeroporto da cui a momenti arrivano..... e infatti... ECCOLE!!!!


Dopo il "Ricongiungimento" visibile solo in lontananza, si presentano davanti a noi a Triangolone, in tutta la loro maestosità.  Non potevo crederci! Le mie Frecce erano proprio lì, davanti ai miei occhi che da tempo chiedevano di sublimarsi di un simile spettacolo. Qualcuno di voi, probabilmente, troverà sciocco il mio pensiero, ma in quell'istante sembravano dirmi "siamo quì per te". No, non è mania di protagonismo, ma il frutto di una irrazionalità detrminata da un momento magico tanto atteso, ed io ne sono chiaramente consapevole.



Inizia il rilascio dei fumi colorati e poi.... salgono sù per il looping d'ingresso.




Noterete nelle immagini un leggero sfarfallio. Non sono di elevata risoluzione perchè in effetti sono fotogrammi ricavati dal video che ho girato. Ma non importa, perchè per le foto fatte bene ci sono in giro tanti bravi professionisti. A me serve solo poterle rivedere e poter dire "sono mie! le ho fatte io... perchè c'ero..." e ricordare....
Sotto, Diamante più il codino: sono in 9+1 un attimo prima del rilascio dei fumi....



... pronti per la separazione del Cardioide.



In questo momento mi rendo conto che se voglio riportare tutta l'esibizione attraverso le foto e le relative spiegazioni, questo post non finisce più.
Inoltre ho appena finito di lavorare al mio video, quindi credo sia meglio inserire lo stesso.
Ci ho lavorato parcchio, perchè le riprese dell'esibizione erano terribili. Il montaggio, però, credo compensi un pochino la scarsa qualità delle riprese.




Nessun commento:

Posta un commento