Formazione 2015

Formazione 2015

venerdì 28 maggio 2010

Prima esibizione al pubblico 2010

L’anniversario per i 50 anni di attività della Scuola Volo Elicotteri sarà celebrato Venerdì 28 Maggio alle ore 17.00 presso l’aeroporto militare di Frosinone, sede del 72° Stormo dell’Aeronautica Militare. Per l’occasione è prevista la prima esibizione delle Frecce Tricolori della stagione 2010.

L’esibizione delle Pattuglia Acrobatica Nazionale a Frosinone segna l’inizio della 50esima stagione acrobatica delle Frecce Tricolori.

Le prove dell’esibizione aerea delle Frecce Tricolori si terranno il pomeriggio di giovedi 27 Maggio 2010 sull’Aeroporto Militare di Frosinone.

10 commenti:

  1. Avrei dovuto esserci, se non fosse stato per la gita scolastica di mio figlio!!! :,(

    RispondiElimina
  2. Ti tocca pazientare ancora un po', prima di intravedere il tuo bello...

    RispondiElimina
  3. Lo so, ma credo meno di qnt ti aspetti. Riflettendo, Rivolto sarebbe meraviglioso, e come sai, me l'ero prefissato. Ma lì non otterrei quello che davvero voglio. Il mio desiderio è quello di incontrare i piloti, stringergli la mano, quantomeno, e qualche autografo.
    A Rivolto, con mezzo milione di persone che viene da fuori, e probabilmente tutti con la mia stessa idea, credo sarebbe un tantino complicato.
    Così mi sono orientata su Pescara, per più motivi:
    1° perchè la data comprende il mio periodo di vacanza, e posso includere le relative spese nel budget vacanziero;
    2° è più vicino e posso andarci in auto, così posso stare più giorni senza difficoltà di spostamenti
    3° potrei essere lì per il giorno 30 (giorno in cui è previsto il loro arrivo).
    Il 30 luglio i piloti parteciperanno, come ospiti d'onore, alla conviviale dannunziana che si svolgerà in piazzale Michelucci.
    Il 31 ci sarà l'incontro della squadra con la cittadinanza: un corteo di auto d'epoca, con a bordo i piloti, che partirà alle ore 10.00.
    Alle 14.30 l'esibizione.
    Sarà affollato cmq, ma di sicuro non qnt Rivolto.
    E poi... da qlc parte pernotteranno, ed io.... sarò lì ad aspettarli ;-)

    RispondiElimina
  4. Approposito.... MAGARIIIIIII!!!!!!!! fosse il "mio" bello.
    Scherzi a parte, sai, per una vita non ho mai avuto un vero sogno nel cassetto.
    Adesso invece sì: volare su Pony 10.
    Ma non per Cavelli, anche se forse non ci crederai.
    A Gardaland, ma ancora di più nei parchi della California, ero sempre nelle "giostrine" più spericolate, dove l'adrenalina sale vertiginosamente. Amo il brivido, qnd una certa predisposizione l'avrei.... manca il meglio: Cavelli.

    RispondiElimina
  5. Scelta saggia, vorrà dire che per il 30 e 31 luglio ci sarà un completo black-out su questo blog...

    RispondiElimina
  6. ...ho scritto California!!!!!!!!
    Volevo dire Florida!!!! (Orlando) Bhè, sono pure passati 12 anni. Uno si potrà pure confondere, dopo tanto tempo... :y

    RispondiElimina
  7. Hai fatto un " coast to coast " ...

    P.S. E' utile la funzione ultimi commenti...

    RispondiElimina
  8. Non ho capito, scusa ;-)
    Sono qui davanti (al pc) da circa tre ore e la mia dose di comprendonio e notevolmente calata... hihihi

    RispondiElimina
  9. Si forse sono stato un po' ermetico, hai confuso Florida con California, "coast to coast", da costa a costa.

    La funzione ultimi commenti è utile perchè se no si perde il filo del discorso quando i commenti si accavallano.

    RispondiElimina