Formazione 2015

Formazione 2015

sabato 8 maggio 2010

Frecce Tricolori by filoespo

Le Frecce Tricolori:
” Poesia”, scrisse un giorno Andrea.
Le Frecce Tricolori
ci appartengono,
sono di Andrea, Giovanni, Marco, Simone,.....
sono mie!
Le Frecce Tricolori
sono libertà, spirito,
voglia di sollevarsi con i piedi da terra
a tentare di sfiorare le nuvole.
Sono aria e sostanza,
suono e rumore,
magia e realtà.
Angeli, che tenendosi per mano,
a braccia aperte,
volteggiano in ascensione
verso il Divino.
Angeli azzurri
che disegnano nel cielo
una primavera di colori ed emozioni.
Le Frecce Tricolori
non si scindono
in piloti e velivoli:
sono cellule che appartengono
ad un unico corpo.
Corpo che dispone
di un’unica anima.
Sono forza e danno forza,
sono passione e maturano passione,
sono fantasia e regalano fantasia.
Nove matti e un folle!
Brividi! Brividi e follia!
“ Adrenalina pura” , la chiama Andrea
ed ha ragione.
Mi fu regalato un giorno
di vederle volare.
Mi fu regalato, quel giorno,
un amore immenso!

filoespo

4 commenti:

  1. Complimenti per il post e ben'arrivata nella blogosfera, Filomena !

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti e per l'accoglienza nella "blogsfera", come la chiami tu. In realtà sono arrivata costruire qst blog per caso, senza nessuna particolare esigenza. Di conseguenza sarà senza un orientamento specifico, ma libero e casuale. Inoltre non ho esperienza in merito, per cui, se l'organizzazione non sarà delle migliori, pazienza, piano piano..... imparerò!
    Grazie ancora x la visita. Un saluto grande!

    RispondiElimina
  3. ciao grazie della visita,mi state quasi attaccando la passione x le frecce tricolori.se qualcuno mi dice dove posso vederle,non le ho mai viste.Lo sapete.incontra la mamma di cavelli ogni tanto,andiamo dalla stessa parrucchiera.dai ditemi dove andare io abito in provincia di asti daiiiiii grazie baci a tutti

    RispondiElimina
  4. Vedi Eleonora, io ho conosciuto il tuo blog attraverso quello di Andrea http://lemiefreccetricolori.blogspot.com/
    di cui il link, e leggendo i commenti ho letto che già lui ti ha dato le date nelle città più vicine a te. Nel frattempo puoi vedere i video nei post che lui pubblica. Sono bellissimi e danno cmq forti emozioni. Un bacio.

    RispondiElimina